Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

lunedì, giugno 22, 2009

D.A.

Peso: 47.8 kg

Colazione: //
Pranzo: 200g mela 90kcal + 6 crumiri 312kcal + 250g grissini 500kcal
Cena: 909 formaggio 200kcal + 50g finocchio 7.5kcal + 50g taralli 273kcal + 70g pomodori 13.3 kcal + 100g dicordonblue al formaggio 303kcal + un paio di manciate di patatine
Peso: 49kg
Attività fisica:
Extra:
Tot: non voglio avere un infarto

NON STO MANTENENDO LA DIETA,DOMANI HO IL PROVINO E SONO RIUSCITA A MANDARE TUTTO A PUTTANE CON IL PESO. MI ERO RIPROMESSA CHE MARTEDI SAREI PESATA 45KG. E INVECE SONO A 49. MI FACCIO SCHIFO. MI ODIO.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.