Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

venerdì, giugno 26, 2009


D.A. 25/06/09

Peso: 48 kg

Colazione://
Pranzo: 200g mela 90kcal + 2 morsi di frittata di pasta ( che poi ho vomitato insieme a un pò di mela )
Cena: 60g di insalata scondita ??kcal + 250g pomodori 47.5 kcal + 100g zucchine 11kcal + 100g sedano 20kcal
Peso: 48.5kg
Attività fisica:
Extra: 10 tuk 140kcal + 50g quartirolo 148.5kcal + un bicchiere di latte scremato con 10 biscotti ??kcal
Tot: 533kcal


Non so se è capitato anche a voi ma a me la bulimia ha lasciato il suo marchio...
Sulla mano destra ho una cicatrice.segni dei morsi che mi sono lasciata mentre vomitavo la mia rabbia.
Non andrà mai più via quella ... Risalta sulla mia pallida abbronzatura...segno che non mi lascierà mai.
Ero riuscita a smettere di vomitare. Quando oggi l'ho fatto è stato come la prima volta... avevo paura! poi quando inizi a rimettere tutto ciò che hai ingerito gustato e odiato al tempo stesso ti senti meglio.e la paura passa.
Ma non voglio più farlo! Non voglio che quella cicatrice continui ad ingrossarsi...Le mie mani sono già abastanza segnate dai dolori dell'autolesionismo. basta vomitare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.