Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

venerdì, maggio 29, 2009

"manuale" del buon digiunante


Colazione:Solito
Peso:47.7kg
Pranzo: brodo vegetale,un panino,20 ciliege, caffè, 2 bicchieri di fragolino
Cena://
Peso:48.8
Attività fisica: 15m di step
Extra: pluncake, un pezzo di cioccolato





Mi ero ripromessa che non avrei magiato molto quest'oggi e invece non ho avuto autocontrollo. Ho vomitato. Era l'unica soluzione se non volevo tornare a vedere 48kg sulla bilancia e ci sono troppo vicina. Così mi sono data prima a dell'attività fisica e sapendo che non sarebbe stato abbastanza ho abbracciato il cesso...Era un pò che non vomitavo.Ora però ho meno paura di prima. All'inizio stavo minuti interi a guardare il bagno,poi le mie mani,il mio corpo..E mi spaventavo appena usciva qualcosa dalla bocca anche se solo acqua. Ora non ho più paura. Ora è troppa la sicurezza di questo gesto. Da una parte ne sono felice. Se cedo(anche se non deve succedere) ricorro a vomitare senza problemi. Dall'altra parte vorrei evitare completamente. Prima di tutto perchè si perde più peso a non mangiare che a vomitare.Poi vomitare fa schifo e diventa troppo un vizio. Io voglio ricorrere solo nei casi di emergenza.

Oggi ero particolarmente nervosa. Cioè in questo periodo lo sono in particolare. Sarà che la fine della scuola mi sta mettendo una tale agitazione... Non posso avere debiti devo lavorare meda!
Una cosa positiva del lavoro è che potrò evitare di mangiare a pranzo perchè, essendo a casa da sola mi sveglierò tipo alle 12.00 perchè la sera sicuramente farò tardi,poi dovrò correre a lavorare e quindi non dovrei avere neanche il tempo di pensare a mangiare e la sera dovrò cercare di uscire proprio nell orario di cena e dire che vado a mangiare dal mio amico e invece mi faccio una passeggiata! 

Manca poco a Giugno e sono ancora bloccata ai miei 47kg... devo scendere cazzo! Devo avre più autocontrollo! FORZA E CORAGGIO!

Spero di riuscire ad andare a fare almeno una passeggiata questa sera! 

L'odore del cibo inizia ad aleggiare nella cucina e passa discretamente sotto la porta fino ad arrivare in sala... Lo ignoro. Ci provo, ma è difficile. Così mi alzo dal divano con disinvolutura e girando le spalle a quell'odore esco di casa.


** abbuffata. dio cane.



Quello che segue è un piccolo "manuale" del buon digiunante: piccoli consigli per vivere meglio questo periodo che vi dedicate per migliorare la qualità della vostra vita. Leggetelo ogni volta che avete qualche dubbio!

 

1. La disintossicazione

Sapete che, raramente, la disintossicazione può dare un po' di stanchezza, un cerchio alla testa o altri piccoli disturbi. Se si presentano, non preoccupatevi: è solo un segna-le che l'organismo era carico di tossine che state espellendo.

 

2. Il calo di peso

Chi fa digiuno, in genere, ha visto altri farlo e con ottimi risultati. Questo accadrà anche a voi. Tutti, alla fine, rientrano nelle statistiche che vedono un'eccellente dimagrimento. Non preoccupatevi se in uno dei giorni di cura sembrerà che siate dimagriti poco o niente. Infatti, a volte l'organismo tende a fermarsi su di un peso che in passato aveva memorizzato; ciò è normale e nei giorni successivi recupererete.

 

3. La voglia psicologica del cibo

Tutti siamo abituati a mangiare ogni giorno. Anche se l'agopuntura toglie la fame fisica, può a volte rimanere un po' di voglia psicologica, specie alle ore dei pasti e soprattutto la sera. Questo raramente accade ma è facilmente superabile se trovate qualcosa da fare (un film, un'occupazione, un teatro, ecc.). Ricordate che, specialmente chi fa il digiuno per dimagrire, si perde un chilo al giorno e non vale la pena soffrire pensando che gli altri mangiano. Se si è in sovrappeso vuol dire che si è mangiato anche troppo e che pochi giorni di digiuno vi rimetteranno in forma eccellente.
Pensate che siete stufi di essere in sovrappeso e di non sentirvi in forma e a vostro agio. Pochi giorni di digiuno vi ridaranno sensazioni inattese e vi faranno sentire come da tempo non vi succedeva. 
Guardandovi allo specchio vi vedrete cambiare da un giorno all'altro, sparirà l'appe-santimento, la pancia, la cellulite e, in definitiva, quella brutta immagine che vi siete fatti di voi stessi e che anche gli altri notano.

 

4. "Potrei fare una dieta più lenta"

Ricordate innanzitutto che il digiuno o la dieta vegetale non sono diete ma terapie profonde di "remise en forme". Inoltre, ricordate che forse non siete riusciti a fare diete (tristi) per 3-4 mesi e, caso mai le avete fatte, poi avete puntualmente ripreso i chili.
Pensate anche che con solo pochissimi giorni di lavoro su voi stessi otterrete il risultato che cercate che, altrimenti, costerebbe mesi di sacrifici (ammesso che riusciate a farli).
Il digiuno è la forma più ottimale per raggiungere in breve tempo salute e bellezza.
Sapete anche che il mantenimento che vi aspetta non è triste come quello delle diete, ma ricco di soddisfazioni (nei giorni normali avrete una normale colazione, un normale pranzo, una normale cena e poi sono previste due deroghe settimanali equivalenti a lauti pasti).


5. Il rapporto con gli altri

E' consigliabile non dire che si è a digiuno perché potreste incorrere in critiche da parte di persone che ignorano l'esistenza di questa terapia (ricordate che in Italia è ancora pressoché sconosciuta, anche se solo nel nostro centro sono stati seguiti migliaia di pazienti). Se, invece, avete un carattere forte e non siete debolmente soggetti alle critiche, potrete anche parlarne liberamente e, anzi, persino vantarvene almeno per due motivi: a) siete nell'Europa nel senso che siete abbastanza evoluti da aver scelto una grande e moderna terapia; b) siete forti poiché riuscite a fare qualcosa che gli altri neanche si sognano di fare.
Infine, ricordate queste parole: mentre all'inizio qualcuno potrà criticarvi, con il passare dei giorni lo scetticismo si trasformerà in ammirazione poiché sul vostro fisico inizieranno ad essere evidenti i cambiamenti eccezionali che il digiuno vi permette di ottenere. La regola, anzi, è che proprio alcuni di quelli che erano scettici verranno a chiedervi di poterlo fare anche loro.

SINTESI DEGLI EFFETTI DELLA TERAPIA DEL DIGIUNO

Disintossicazione generale dell'organismo e rigenerazione dei tessuti degli apparati vitali; 
Eliminazione delle scorie accumulate nell'organismo; 
Guarigione di molte malattie, specie quelle dovute a stili di vita tipici della civiltà, quali: iperlipidemia (colesterolemia e trigliceridemia), mal di testa, dolori articolari, gonfiore e problemi di circolazione, ipertensione arteriosa, pre-diabete o diabete, iperuricemia (predisposizione alla gotta), ecc.; 
Possibile diverso rapporto con il cibo e cambiamento del proprio stile di vita; 
Maggior senso di leggerezza e miglioramento del funzionamento delle articolazioni dovuto all'eliminazione delle scorie metaboliche; 
Miglioramento della memoria e delle capacità intellettive in genere; 
Miglior equilibrio fisico, mentale e spirituale; 
Dimagrimento ideale.



http://www.omeonet.info/articoli/digiuno_terapia.htm

mercoledì, maggio 27, 2009





















Colazione:Solito
Peso:47.2kg
Pranzo:Pasta fredda(poca)- con pomodori,mozzarella,olive nere)- 2 fette di pancarrè
Cena://
Peso:47kg
Attività fisica:piscina,10 minuti di step con pausa di 5 m al centro
Extra:1 pacchetto di tuc; h22.46 insalata di ceci,6/7 fior di latte con la maionese,2 pasticcini

Camminavo.In fretta, sempre più in fretta.Quasi fino a correre.Ero addirittura in anticipo.Fumo una sigaretta entro in piscina. Aspetto, aspetto. Aspetto sta fottuta ginnastica. Mentre tiravo i muscoli del mio corpo guardavo l'acqua. 

Volevo immergermi e smettere di respirare. Solo per un pò,solo per un pò. 

La ginnastica finisce. Doccia e poi finalmente si iniziano le vasche. una due, dieci vasche. Gli altri si fermavano a riprendersi tra una vasca e l'altra. Io no. Continuavo, continuavo.Sfogavo il nervoso.Tutto il nervoso. Cercavo di levarmi quell immagine dalla mia testa.

Volevo andare sott'acqua.Smettere di respirare. Smettere di vedere. Di pensare.
In quell'attimo sarei rimasta li. Per sempre. Solo il mio ragazzo,la mia vita quindi, avrebbe potuto salvarmi da quel momento di vuoto. Ed è stato il suo volto apparso nella mia mente che mi ha fatto venire la forza di riemergere e continuare a nuotare. Ti amo


















Colazione:Solito caffè
Peso:48kg
Pranzo://
Cena:Pomodori,piadina con patè di olive,un pacchetto di tuc,10/15 patatine fritte
Peso:47.5kg
Attività fisica:
Extra:3 pasticcini,un pò di choco tresor

Giornata stancante. Mi sento vuota. Poco e nulla da dire.

lunedì, maggio 25, 2009

VAFFANCULO



Colazione:Caffè all'americana senza zucchero(cioè il solito)
Peso:48kg
Pranzo:Un panino con i pomodori
Cena://
Peso:
Attività fisica:30m di camminata
Extra:frappè alla nutella e 5 fette biscottate





Buon giorno a TUTTTIIII!!!
Sono le 6.50 e sono in fottutooo ritardissimo,ma dovevo scrivere...
Avete visto che bella giornataaa!!:)
Forza e coraggio oggi devo mantenere il digiuno! Solo liquidiii!!!
Ce la posso fare forza!!!
Arriva l'estate cazzooo non voglio mica sfigurareeee!!!

** non ce l'ho fatta. bene. cioè meglio dire..male!
Potevo evitare benissimo quegli extra! potevo evitare tutto cazzo.
dio che giornata di merda oggi! VAFFANCULO!























Colazione: Doppio caffè all'americana
Peso:47kg
Pranzo: 2 poomodori con olio sale e origano, 1 panino
Cena: 1 panino con formaggio(galbanino),230g di pomodori,2 pesche, 1 bicchiere di succo alla prugna
Peso:47.7kg
Attività fisica: 50m di piscina
Extra:3 torroncini, ,3 brioshe 5 cereali

Sapete oggi ero soddisfattissima che avevo mangiato solo un paio di pomodori e un po di pane...Poi stasera mi hanno obbligato a mangiare... sono gonfia in una maniera assurda nonostante lo sport. Cazzo ero arrivata a 47kg stabili e come al solito dv sputtanare tutto. Dio che nervi. il mio corpo non mi piace per nulla..

"forse sono davvero pazza o forse una stronza scandalosamente viziata,,