Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

venerdì, giugno 26, 2009










































D.A 27/06/09


Peso: 48.5kg
** 18.15 Non mettero il mio D.A. oggi. Forse perchè mi vergono di tutte le calorie che ho assunto oggi o forse perchè voglio dare un taglio alle abbuffate e ricominciare da 0. il DOMANI serio partirà dal giorno 28/06/09 . L'unico modo è questo ricominciare da dove ero partita. Questa volta però metterò davvero tutta me stessa. Ho timore a dire queste parole per paura di deludermi e non farcela ancira.
oggi ho comprato tutto ciò che mi serve per perdere peso e mangiare contemporaneamente. Non manderò a puttane tutto un altra volta.
CE LA DEVO FARE.


Ho voglia di cucinare. Ma non per me per gli altri. Mi realizza. Ieri al mio ragazzo gli ho fatto trovare una cenetta perfetta. Ho fatto il sughetto per la prima volta da sola. Poi ho messo su la pasta solo per lui, 150g di farfalline. L'ho assaggiata però era davvero buona. DI secondo gli ho preparato dei mini creker con sopra mezza fettina di spek e due cubetti di formaggio. Quello non l'ho assaggiato perchè sopra c'era la carne e come sapete io sono vegetariana. A settempre è un anno che non tocco carne. Ultimamente disprezzo anche tutto ciò che è derivato dagli animali. Ho provato a togliere pure quello, ma senza successo. Mi sono accorta che latte e uova sono quasi ovunque. Oggi però ci voglio riprovare. Andrò in erboristeria per vedere che cibi VEGANI mi propongono, come il latte di soia, e altri prodotti senza derivati animali.
Tutto ciò non riguarda con le mie diete strane. La carne non la mangio per altre ideologie e vorrei togliere anche i derivati per altrettante ideologie non di certo per la dieta anche se non posso non amettere che mi aiuta. Inolte molti prodotti di cui giornalmente mi abbuffo contengono latticini e se tolgo il latte avrò meno scelta quando vorrò abbuffarmi. meglio un abbuffata di pomodori che un abbuffata di tuk o brioshe! giusto? Inoltre da quando conto le calorie e mi sforzo di mangiare cose che prima non mangiavo ho scoperto molti cibi che mi piacciono come i pomodori, i fagiolini, i funghi, il sedano, le carote, i broccoli, la verza etc. sono buoni e poco calorici. Il problema.Il vero problema è saper frenare la gola. Patatine, Nutella, gelato...dio il gelato non ne posso fare a meno...Proverò a comprare il gelato di soia(senza latte) è comunque meno calorico e sta dentro alle mie ideologie. Un altra cosa che vorrei fare è non mangiare più dolci. Limitarmi sono al gelato quella volta ogni tanto per dar soddisfatzione alla mia gola. Boh sono solo parole queste. I fatti sono ben altra cosa.
Però vorrei provare. Da quando ho smesso di scrivere frequentemente su questo blog sono caduta parecchie volte. Ma con il lavoro e la connessine che mi balla un pò non riuscivo proprio. Da oggi la proprietaria del negozio è in vacanza quindi ho due settimane di cazzeggio assoluto da dedicarmi a corse p'asseggiate ginnastica e al mio corpo. Poi riprenderò a lavorare per altre due settimane e poi andrò finalmente in vacanza con il mio ragazzo e i miei amici. Per l'appunto l'altro giorno stavo pensando a come farò per mangiare li! e soprattutto io ho il bisogno di pesarmi almeno almeno due volte al giorno, che faccio? mi porto la bilancia? e come faccio a contare le calorie? e pesare ciò che mangio? non so proprio come farò. La bilancia forse riesco a imboscarmela. Ma per il cibo? secondo voi dovrei fare una settimana solo andando a naso? Boh risolverò anche questo problema! Ho tanti buoni propositi ma non riesco a metteri in atto .
Lunedi verrà il mio amico a farmi il murales in camera. Sono contenta che bello! Poi quando sarà finito vernicerò tutto il resto della stanza di verde fluo e metterò delle tendine di plastica che cadono dall'alto vicino al mio letto. ho dei progetti per nquella camera bellissimi! vorrei potervela far vedere quando avrò finito. Poi dopo la vacanza piercing sulla lingua! speriamo non mi rifaccia infezione come due anni fa. Finalmente avevo riconvinto mia mamma. All'agenzaia di cui vi parlavo alla fine ho detto no. Non voglio spendere 1000 euro per fare il book tra l'altro con i capelli corti e sto fisico da suina! quandpo avrò fisico e capelli eprfetti lo farò per ora arriviamo alla perfezione. Tanto le agenzie non scappano! A febbraio sarò maggiorenne e li sarà anche tutto più semplice per andare ai casting. Bè ragazze ma quanto ho parlato? vi starò annoiando! Spero di sentirvi presto. Un abbraccio.

1 commento:

  1. Non porti obiettivi tassativi, o ci starai solo male se per un motivo o per un altro - magari più fisiologico che non volontario - non dovessi poi riuscire a raggiungerli. Le stesse cose si possono fare concedendosi più tempo, senza diventare matte per qualcosa cui non si può arrivare.
    Per quanto riguarda le vacanze, il mio unico consiglio è: GODITELE. Se cominci a farti paranoie su bilancia, peso e calorie, rovinerai tutto sicuramente. Prendi quello che viene epr come viene... e sono sicura che tornerai a casa e ti accorgerai che il tuo peso non sarà cambiato un granchè. Perchè sei stai rilassata, stai bene e ti diverti, anche il tuo corpo ne risente positivamente.

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.