Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

mercoledì, maggio 27, 2009





















Colazione:Solito
Peso:47.2kg
Pranzo:Pasta fredda(poca)- con pomodori,mozzarella,olive nere)- 2 fette di pancarrè
Cena://
Peso:47kg
Attività fisica:piscina,10 minuti di step con pausa di 5 m al centro
Extra:1 pacchetto di tuc; h22.46 insalata di ceci,6/7 fior di latte con la maionese,2 pasticcini

Camminavo.In fretta, sempre più in fretta.Quasi fino a correre.Ero addirittura in anticipo.Fumo una sigaretta entro in piscina. Aspetto, aspetto. Aspetto sta fottuta ginnastica. Mentre tiravo i muscoli del mio corpo guardavo l'acqua. 

Volevo immergermi e smettere di respirare. Solo per un pò,solo per un pò. 

La ginnastica finisce. Doccia e poi finalmente si iniziano le vasche. una due, dieci vasche. Gli altri si fermavano a riprendersi tra una vasca e l'altra. Io no. Continuavo, continuavo.Sfogavo il nervoso.Tutto il nervoso. Cercavo di levarmi quell immagine dalla mia testa.

Volevo andare sott'acqua.Smettere di respirare. Smettere di vedere. Di pensare.
In quell'attimo sarei rimasta li. Per sempre. Solo il mio ragazzo,la mia vita quindi, avrebbe potuto salvarmi da quel momento di vuoto. Ed è stato il suo volto apparso nella mia mente che mi ha fatto venire la forza di riemergere e continuare a nuotare. Ti amo

2 commenti:

  1. hai ragione devo pensare che e' solo un pensiero maledetto non ho bisogno del cibo!!
    io non mangio pasta ne pane, ne Tuc e sono obesissima, beh solo da 4 giorni.
    SE mangiassi come te non dimagrirei affatto!!!
    beata te! e soprattutto belli i 48 kg!
    sono la mia meta.... ancora lontanta un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Lo so che ci sono momenti difficili... Ma non devi mai desiderare di morire. Perchè morire è il coraggio di un attimo. Ma vivere è il coraggio di sempre.

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.