Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

lunedì, maggio 25, 2009

VAFFANCULO



Colazione:Caffè all'americana senza zucchero(cioè il solito)
Peso:48kg
Pranzo:Un panino con i pomodori
Cena://
Peso:
Attività fisica:30m di camminata
Extra:frappè alla nutella e 5 fette biscottate





Buon giorno a TUTTTIIII!!!
Sono le 6.50 e sono in fottutooo ritardissimo,ma dovevo scrivere...
Avete visto che bella giornataaa!!:)
Forza e coraggio oggi devo mantenere il digiuno! Solo liquidiii!!!
Ce la posso fare forza!!!
Arriva l'estate cazzooo non voglio mica sfigurareeee!!!

** non ce l'ho fatta. bene. cioè meglio dire..male!
Potevo evitare benissimo quegli extra! potevo evitare tutto cazzo.
dio che giornata di merda oggi! VAFFANCULO!

2 commenti:

  1. Beata te che puoi digiunare, io cerco di mangiare il meno possibile, senza far insospettire dinuovo mia mamma. Butto molto cibo.. non vomitandono, ma buttandolo nell'immondizia direttamente, e anche se è tremendo ciò che faccio, è l'unica, o meglio uan delle uniche soluzioni per evitare uno psicologo. Non me la sento ancora di andarci, voglio perdere altro peso, voglio sentirmi a mio agio, io sto bene con ana.. E per kuei momenti tremendi che mi fa passare, be ormai ci sono abituata, ma allo stesso tempo sono sempre più duri. Ma la bilancia, mi sta aiutando, perchè scende scende e scende. In molti hanno detto che sono dimagrita, ma io non capisco proprio come facciano a dirlo.
    Ho perso tanti chili in un mese, tanti davvero, ma non sono leggera.Non sono bella, non sono amata, sono una povera sfigata, in cerca della felicità, che ha trovato la via sbagliata. Tu come stai?

    RispondiElimina
  2. Ma non devi lasciarti andare. Proprio adesso che non riesci a controllare la tua fame, devi affrontare il problema con tutte le tue forze, deve pensare che se per una volta vuoi raggiungere un cazzo di risultato devo darci dentro. Io resisto, oggi e ieri ho resistito, a pizza, gelato, pasta, a tutto.
    Bevi tanta acqua, e pensaci trecento volte prima di metere quella roba in bocca. Ci trovi tanto piacere nel masticare? Nel sentirti terribilmente incolpa dopo averlo fatto? Io la voglio far finita questa sera.. ecco perchè parlo così. Però tu sii forte tesoro. Perchè la vita è una, se questa è la tua scelta, anche se sbagliata,sforzati per ottenerla. Questa è anche la mia scelta, ana è la mia vita, e non ho scelto di averla nella mia mente. E' venuta lei, come viene un raffreddore, però lei è venuta attraverso fattori psicologici molto piu' devastanti di un raffreddore.

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.