Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

lunedì, maggio 25, 2009
























Colazione: Doppio caffè all'americana
Peso:47kg
Pranzo: 2 poomodori con olio sale e origano, 1 panino
Cena: 1 panino con formaggio(galbanino),230g di pomodori,2 pesche, 1 bicchiere di succo alla prugna
Peso:47.7kg
Attività fisica: 50m di piscina
Extra:3 torroncini, ,3 brioshe 5 cereali

Sapete oggi ero soddisfattissima che avevo mangiato solo un paio di pomodori e un po di pane...Poi stasera mi hanno obbligato a mangiare... sono gonfia in una maniera assurda nonostante lo sport. Cazzo ero arrivata a 47kg stabili e come al solito dv sputtanare tutto. Dio che nervi. il mio corpo non mi piace per nulla..

"forse sono davvero pazza o forse una stronza scandalosamente viziata,,

1 commento:

  1. Conosco questa sensazione... ma secondo me stai andando bene e ce la puoi fare, coraggio, quando vuoi e se ti va passa pure da me, ho aggiornato. Un bacio.

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.