Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

sabato, maggio 23, 2009

Non sono pazza siete voi quelli fissati
























Colazione:Caffè all'americana(6kcal)
Peso:46.6kg
Pranzo: pasta al pesto,pomodori sott'olio con pane,olive nere,un pezzo di cetriolo, metà vesetto di fagioli con olio, un pesoforma..
Cena://
Peso:47kg
Attività fisica:camminata in giro a muzzo
Extra:una brioshe 5 cereali,un vasetto grande di yogurt al malto della yomo..



Ovviamente ho preso un lassativo. Non potevo permettere che quello schifo permanga troppo nel mio corpo. 

Oggi ho pianto. Come da tanto non facevo. Sempre lui,lui che anche se non direttamente non mi lascia stare. Lui dice che sono pazza. Ho le mani segnate da graffi. Come 4 mesi fa. Solo che non sento più il dolore. Ormai sono piene di cicatrici indelebili sul corpo e dentro di me.  Sono qll dentro che fanno male. Detto così potrà sembrare che mi interessi ancora. Non è così non fraintendetemi. Io amo il mio ragazzo. Eh solo che... non mi sono ancora alzata da quella caduta che mi ha fatto fare.Mi ha fatto troppo male.troppo. Ci sto provando. O meglio. Mi sono alzata agli occhi degli altri,ma dentro di me c'è ancora quel peso che mi butta a terra.

"Barcollo ma Resisto"

Il dolore delle sue parole,il dolore della sua troppa ossessione,il dolore delle sue mani sul mio corpo,il dolore del suo troppo amore...

"Perchè ciò che provavi non è stato mai reciproco"

Sei riuscito a farmela pagare. E la sto pagando tutt'ora.


Scusate i miei pensieri troppo confusi. 
Spero che un giorno vedendomi penserà:

"Non si meritava tutto il dolore che le ho fatto"

(Come lui non si meritava da parte mia atre cose.)

CONFUSIONE.KAOS.

"quella non è normale, quella è pazza e lo sai anche te
quella  è da far vedere da uno bravo lo hai detto pure tu"








Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.