Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

domenica, giugno 14, 2009

  • D.A.
Peso: 47 kg

Colazione: 1 fetta biscottata con miele 30kcal + caffèlatte
Pranzo: 30g hamburger vuoto(cioè metà) 100kcal
Cena: 1 trancio di pizza solo pomodoro 264-729 kcal
Peso:47.5kg
Attività fisica:
Extra: //
Tot:30 + 100 264-729 = 149 kcal (+ 264-729)


Nessuno sa dirmi quante kcal ha un trancio di pizza, quelle che prendi al ristorante proprio... oggi è l'anniversario con il mio ragazzo e andiamo fuori a mangiare la pizza...Io per oggi a mezzogiono ho messo 100g di pomodori ma se riesco salto perchè secondo me ci sono troppe kcal in ciò che mangierò stasera...cosa ne pensate? magari non la mangio neanche tutta la pizza vedo cosa posso fare ma mi piglia male mangiare poco anche oggi...!

Come vedete in questi giorni ho ripreso 'autocontrollo! Soddifsfatta dai!!

**dioooooooooooooo!!!! mi sono appena pesataaaaa e sono 46.9 cazzoooooooooo!!!!! ok pranzo niente perchè stasera la pizza mi farà riprendere peso... cazzo sono troppo contenta!!! dio dio dioooooo che bellooooooooooooooooo!!!!
non posso cadere ora... non posso inciampare...


*** 17.45

peso 46.7 e sono a sera...non mi sembra vero... la giornata è stata perfetta con il mio ragazzo...è tutto, tutto perfetto.. domani inizio a lavorare, quando avrò i soldi farò il piercing alla lingua, poi vacanza, poi tatuaggio se avanzano soldi... mancano solo almeno quei 44kg!ALMENO!
Stasera mi spaventa però...un trancio di pizza solo pomodoro che devo mangiare per forza... quel trancio mi impedirà di vedere domani mattina quel 46 sulla bilancia ...un giorno in più da aspettare non non posso permetterlo... mangierò solo qualche boccone tagliato in pezzi piccolissimi e poi il resto lo lascerò da mangiare a lui che non dice mai no al cibo! speriamo che questa cazzo di pizza non si metta contro di me...


** alla fine la pizza l'ho mangiata...a piccoli pezzetti e masticando tanto ma l'ho mangiata! domani cercherò di dimezzare le calorie per compesare a oggi...!

è stata una bella giornata ..grazie... ti amo

Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.