Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

mercoledì, giugno 17, 2009

D.A.

Peso: 46.9 kg

Colazione: 1 fette biscottate con miele 30kcal + 1 biscotto 45kcal + caffèlatte
Pranzo: 50g pomodori 9.5 kcal
Cena: 50g pomodori 9.5 kcal
Peso: 47.4kg
Attività fisica:
Extra: 30g nutella 159 kcal + 4 taralli 163.8 kcal +200g caramelle 322kcal
Tot: 30 + 45 + 9.5 + 9.5 + 159 + 163.8 + 322 = 738.5 kcal

QUESTA TABELLA L'HO PREPARATA ORA. 9.53 DEL MATTINO. DEVO RISPETTARLA.
TORNANDO AL DISCORSO DI IERI. Bè QUELLE 153KCAL BUTTATE PER MANGIARE LA NUTELLA O QUELLE 322 IN CARAMELLE? O NEI TARALLI? NON POTEVO ULTILIZZARLE PER MANGIARE UN Pò DI PIù DI POMODORI STASERA?


ps. inviate foto e cv a diverse agenzie per fotomodelle... incrociamo le dita :)


** anche la seconda giornata di lavoro è andata... ho camminato tantissimo oggi... meno male almeno perdo brucio un po...
sono un po triste... non riesco a passare da 47 a 46 kg stabili...
vorrei poter riuscire a mangiare 100g di pomodori totali, ma non ce la faccio proprio... le caramelle cosa che io mangio sempre sono l'una 15kcal... devo levarle... la colazione, le mie deliziose fette biscottate con il miele... toglioere anche quelle... un cucchiaio di miele ha 30kcal ...e chi ci aveva mai pensato... il latte idem... non ho mai contato quelle...le cicche idem...sono stufa di fare l'ultimo degli ippopotami... pero che l'autocontrollo sia ancora di più con me da domani... stasera non so come ho fatto a resistere al cibo...

vorrei essere magra come lo sono tutte e non avere problemi alimentari...

1 commento:

  1. Meno male allora diciamo che ti stai regolando? Ne sono felice :D ! Io diciamo che sto così così, però non perdo la speranza...Purtroppo è normale a volte sentirsi demotivati...Ma questo non può e non deve abbatterci...Abbiamo il diritto e il dovere di vivere serenamente la nostra vita!!!*_* Cmq WOW incrocio anche io le dita x le agenzie per fotomodelle, sicuramente sei venuta benissimo nelle foto!! Però scusa l'ignoranza..cos'è un CV?
    Un bacioneeee

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.