Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

domenica, giugno 14, 2009

  • D.A.
Peso: 47.8 kg

Colazione: 1 fetta biscottata con miele 30kcal + caffèlatte
Pranzo: 160g mela 72kcal
Cena: 100g pomodori 19kcal + 100g cetriolo 15kcal + 2 albicocche 60g 16.8kcal + 1 morso di pizza ?? kcal
Peso:
Attività fisica:
Extra: //
Tot:30 + 72 + 19 +15 + 16.8= 152.8 kcal


Oggi mi sono alzata di buon umore... ho trovato il lavoro per questa estate, ieri ho comprato degli slip che sognavo da tempo e ora che sono dimagrita dai 55kg di allora posso mettere, ho comnprato il regalo al mio ragazzo per il 2 anni e... ho un motivo in più per voler arrivare ai 45kg a metà luglio!
Vi spiego.. Ho visto un paio di scarpe, sapete quelle con la zeppa, aperte, nere lucide, un pò da zoccola( xD ) che mettono le tipe fighissime e magrissime nei film quando ci sono le gare di macchine preparate? ecco sono simili quelle che ho visto io...
Sono belle da morire e se riesco a dimagrire quelle con i pantaloncini e una maglia corta sta da dio... così ho scommesso con il mio ragazzo che se entro luglio tocco i 45kg lui mi compra le scarpe... lui crede che io non ce la farò... ma io so che ce la posso fare...mi ha dato semplicemente un motivo in più! prima arrivo a 45kg prima sarò felice e a metà del mio obbiettivo e prima avrò quelle scarpe! FORZA!!

Ho già preparato il D.A. con cosa mangerò oggi! va bene no? se rimango su questo piano di calorie perderò di certo peso... ma non devo sgarrare!! AUTOCONTROLLO!!

Ieri mi sono sentita orgogliosa di me stessa..
Mentre ero in macchina, a fine serata, avevo una fame pazzesca e pensavo...

"mo arrivo a casa e mi mangio i cereali perchè oggi è l'ultimo giorno, da domani dieta!...se no bevo solo il latte... oppure mi mangio uno yogurt...no dai i cereali vanno bene tanto è l'ultimo giorno oggi.. ma se li mangio servirà un girono in più per arrivare all'obbiettivo... ma si dai li mangio...anzi no solo il latte... ma se arriviassi a casa e non mangiassi niente?"

E così ho fatto sono tornata a casa e sono andata a letto!
Brava! Brava!

**

"Amoreeee cm stai?? ..Sai una ks? Adesso ti capisco proprio..ho perso un sacco di kili xk nn mangio da 4 giorni, e nn hai idea di qnt sn contenta..la fame ogni tnt si fa sentire, ma la soddosfazione di guardarmi allo spekkio e di nn vedere più quei fianki e qll pancia ke rovinano tt il mio corpo è più forte..molto più forte..certo, c'è ankora tnt da fare ma è bello sai qnd ti dicono: ma qnt cazzo sei dimagrita? Adesso ti capisco davvero ..,,

Ecco cosa succede quando parli di un tuo problema a una persona a cui vuoi bene... che ci entra in pieno anche quella... Voglio fermarla voglio impedirle tutto questo, ma so che non potrò impedirglielo... come non sono riusciti a impedirlo a me... MA A ME NON IMPORTA SE FALLIRò IO CI DEVO PROVARE A SALVARLA! è così che si inizia e lei non se ne rende neanche conto...
Non so cosa fare... non so proprio cosa fare...

2 commenti:

  1. Ciao , mi piace il tuo blog.
    Ti invidio un po'. Non ho per niente fame ma sono costretta a mangiare come un suino per via di mia madre che vuole che io mangi di più e che non mi "ammali il cervello". Considerazion stupida visto che sono due anni che sto in terapia. Il tuo DA è perfetto, è più o meno quello che mangerei io se non fossi controllata.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere ripassata. I tuoi consigli sulle frasi ingannatorie sono preziosi!
    Mia madre ha fiducia in me, sono sempre stata la cocchina di casa. Solo che io non so mentire mentre lei (ho appena scoperto) mi osserva, mi scruta in modo imbarazzante e mi conosce meglio di quanto io conosca me stessa, quindi è difficile nascondermi al suo sguardo. Lei ha capito tutto, anche quando, stando all'università fino al pomeriggio, evitavo il pranzo e le dicevo di aver mangiato in mensa.
    Comunque, neanche io secondo me sono anoressica o quant'altro. Ho un disordine alimentare che non saprei definire e che deriva da tanti altri problemi precedenti. Mi sono ritrovata in quello che hai scritto su di te nel tuo profilo.
    Passami a trovare quando vuoi

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.