Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

venerdì, maggio 15, 2009

Dipendenza

Colazione:  1bicchiere di latte con una kinder frutti (sulla confezione: -100kcal)
Peso: 46.9kg
Pranzo:1 panino, metà del vasetto di fagioli, 1 fetta di pizza, 12 fior d'acqua-tipo crekers- (191kcal), 250ml di santal big juice ACE (44kcal)
Cena://
Peso:47.5

Quando sono rimasta sola mi sono pesata e la bilancia diceva 48...
Ne rimasi pietrificata. Ero così contenta di vedere vicino al 4 un 6 sullo schermo stamattina e ora...tutto a puttane,tutto a puttane solo perchè non ho voluto seguire l'autocontrollo.
Così ho provato a vomitare perchè mi ero pentita di aver mangiato così tanto,ma non ce l'ho fatta. Non so perchè il mio corpo non voleva rigettare quello schifo di cibo.
Ed è li che la tristezza si impossessò dei miei occhi. In bagno seduta sopra la vasca che guardavo il cesso,poi il mio corpo e poi ancora il cesso mi chiedevo perchè non voleva quello che voglio io... 
Il mio corpo e la mia mente sono in netto conflitto.
Perchè vieni contro di me? perchè non  mi aiuti?...

Oggi ho recuperato delle materie a scuola. Se tutto va bene esco senza debiti, ma devo riuscire a portare almeno al 5 matematica...la odio! Non voglio ripetere ancora l'anno...Non posso,non devo!

Stasera volevo andare a correre..amo l'aria fresca sul viso,il sudore e la soddisfazione che mi da una corsa...Mi rilassa e sento i kg che scendono piano piano...Mi rende felice tutto ciò..
Solo che piove e il mio programma per stasera è saltato. Dovrò arrangiarmi a fare un pò di palestra in casa. Speriamo smetta però.
 
Cazzo. Devo trovare dei lassativi senza dover dar conto alle ricette mediche. E devo anche trovare delle pastiglie non troppo grosse (perchè se no non riesco a ingoiarle) per far passare la fame. Se qualcuno conosce qualcosa che mi può aiutare vi prego di scrivermi.

In questi giorni, sapete, mi è venuta una tale voglia di prendere della coca..
Non lo farò perchè ho smesso, ma a volte mi torna quela strana voglia di tirar su quella deliziosa polvere bianca che tanto mi fa star bene per alcuni attimi.
Ma questa è una cosa che non voglio concedermi più. Non voglio dipendere da altro.

"Sognavo idipendenza, ma sono dipendenza"





** h 23.07

Ennesima delusione. è così che ritorna la depressione. è così che smetti di respirare per qualche secondo.

Cosa cazzo vuoi ancora da me? che cosa vuoi? mi hai tolto tutto. TUTTO CAZZO. I miei amici li hai messi tutti contro di me, mi hai umiliato davanti a tutti, mi hai dato della puttana, della cocainomane. Della pazza. Mi hai reso la vita un'inferno, mi hai portato a prendere tranquillanti e un giorno a prendere delle pastiglie e ingoiare con del rum. Mi hai alzato le mani, mi hai ricondotto all'autolesionismo, mi hai ricattato , mi hai obbligato a fare cose che non volevo fare, senza parlare di tutta la violenza psicologica che c'era tutt'intorno alla nostra storia. Mi hai fatto venire crisi di panico seguiti da pianti isterici, mi hai fatto smettere di vivere, mi hai fatto pensare cose che prima di allora non non avrei mai pensato,mi hai fatto sentire inutile. Mi hai tolto parte delle persone più importanti della mia vita. E quando finalmente ero riuscita a metterti da parte, quando ero riuscita a riprendere a vivere.. ritorni. Proprio quando mi ero illusa che quei miei amici che mi avevano voltato le spalle, per venire con te, stavano ritornando . Cosa vuoi ancora? non hai avuto abbastanza da me? sei ancora qui?
basta basta non voglio più sentire parlare di te, vorrei che si cancellasse il tuo ricordo.
Hai ottenuto quello che volevi no? Mi hai distrutto,hai distrutto una parte di me non era quello che volevi in cambio? Ti sei innamorato e io no. Me l'hai fatta pagare. 
MA ORA BASTA BASTA BASTA BASTA SMETTILA!! NON HAI AVUTO FIN TROPPO?
DEVO SMETTERE DI PENSARE ,SEMETTILA DI PENSARE NON VOGLIO PIù PENSARE A NULLA.BASTA TI PREGO.


E tu che mi fai la bella faccia con quegli occhi azzurri e i tuoi lunghi capelli biondi e il tuo fottuto fiscico perfetto. Credi di sapere tutto di me e non mi conosci .Non mi hai mai voluto conoscere e ti permetti di criticarmi, di umiliarmi, di sputtanarmi.
Credi di essere superiore solo perchè la gente ti scopa e ti compra belle cose? 

E anche tu, che ti credevo un'amica cazzo, un'amica mi fai questo?
Mi volti le spalle una seconda volta proprio quando stavo riuscendo a perdonare quello che mi hai combinato? Dopo che sai come sono, dopo ttt qll che abbaimo passato insieme...mi fai la bella faccia e poi? vai con lui e con lei...

Vorrei smettere di vedere tutti voi, vorrei poter smettere di salutarvi, parlarvi e volervi bene!
Vi ho dato così tanto e ho ricevuto solo umiliazioni,bugie e delusioni...

Hanno ragione a dire che la vita è imprevedibile..


3 commenti:

  1. x qnt riguarda i lassativi, t suggerisko dulkolax oppure il the midro... nn okkorre la preskrizione medika

    RispondiElimina
  2. come stai quest'oggi?
    midisiace tanto per come stai.

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.