Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

lunedì, maggio 11, 2009

La mia storia,La tua storia...

I miei genitori si sono separati quando io avevo circa un anno e mezzo. Mio padre non ha mai legato molto con me,ha pensato a rifarsi una sua famiglia lasciandomi nelle mani di mia madre,senza nulla... Nonostante questo sono cresciuta... Ottima bambina all'asilo e alle elementari, ragazzina con un comportamento e un rendimento scolastico Buono/sufficiente alle medie...Pessimo alle superiori...Passata in seconda con un calcio nel culo e rimasta per un anno di troppo...A tredici anni ho conosciuto l'autolesionismo,a quattordici il sesso.Ha 15 anni ho scoperto le sigarette,l'achool e le canne..a 16 mi sono stesa la prima botta di coca.Poi ho conosciuto l'amore,il tradimento,il sesso promisquo...Ho iniziato successivamente ad abusare di tabacco, alchool,coca e di qualunque tipo di medicinale e, infine,una sera un uomo ha abusato di me.Sono vegetariana e non amo mangiare.Ho sempre avuto problemi alimentari.Compiuti i diciassette anni ho cominciato a frequentare i free party,posti non visti bene dalla società. Io, però, quando sono li sto bene.
Ho sempre avuto  un po di problemi con me stessa. Odio il mio corpo. Mia madre ha un corpo veramente perfetto e io...sono completamente avvolta da grasso e i suoi pantaloni non mi vanno.
Pesavo 55kg per 157 di altezza. In un mese, ho perso 10 kg. 45kg tondi tondi.  Solo 1kg in più di mia madre. Fu in quel momento che capii che non era difficile perdere peso... Ora  sono ingrassata e ne peso 48. Voglio perdere ancora peso non ci sono storie,Entro giugno voglio poter essere contenta del mio corpo. 
Voglio poter smettere di vergognarmi. Sto facendo tutto lo sport che il mio corpo riesce a resistere, ho dimezzato i pasti e a volte proprio non mangio. Ma ho bisogno di qlc che mi consigli che mi ascolti...Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.