Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

martedì, maggio 12, 2009

Perdonatemi se ho fame

" Schifoso maiale ti rendi conto di quanto hai mangiato oggi?Hai idea di quanto influisca questo sul tuo fisico?Sei un maiale, un maiale ingordo!Mi fai schifo,mi deludi ogni giorno di più..prima mi prometti che mangerai solo un pomodoro condito con un po di sale,olio e origano.. poi che fai? Aggiungi tre fette di pancarre e mezza mozzarella quando sai che non ti è permesso!Maile!! Ma cosa ti passa per la testa? Ovviamente non contenta questa sera ti sei mangiata tre piatti di solo brodo con del grana dentro!!! Brava, complimenti continua così,continua a fare il luruido maiale iglordo!! Sei li a bivaccare sul divano accumulando grasso...ALZATI FORZA CHE ASPETTI? Il tempo che passi sul divano lo vedrai sul tuo corpo fatti una camminata,fai qualcosa, ma non stare la impalata a guardare il soffitto!! Stasera hai piscina devi prepararti la borsa e iniziare la ginnastica, il povero grassone che te la fa fare in piscina perde tempo a ciarlare e non ti fa fare nulla di buono quindi devi arrangiarti tu!Guardati mi fai pena...domani non permetterti di ingurgitare cibo!! Chiaro?  E ora muoviti.. maiale. ,,

Avevo una tale fame in corpo questa mattina che appena alzata mi girò la testa.Ho bevuto solo del latte con caffè senza zucchero, giuro.

Nel corso della mattina mi hanno offerto quattro Ememens, lo so non avrei dovuto accettarli perdonatemi.

Con dei continui capogiri e una forte emicranea ho resistito fino all'ora di pranzo poi ho dovuto mangiare. Lo so, avrei dovuto solo quel pomodoro,ma non sono riuscita a smettere di mangiare.Perdonatemi.

Sono arrivata a casa, ho bevuto dell'acqua e sono andata a vomitare,ma ho rimesso solo ciò che avevo appena bevuto. Ero di fretta mia madre stava tornando.Perdonatemi.

La fame si impossessa della mia mente,ma sento quella voce..

"schifoso maiale non devi pensare al cibo"

..così faccio un brodo insipido e lo assaggio. Acqua calda in sostanza. Nessun sapore,solo caldo.Quel caldo che ti riempe lo stomaco e per un poco si illude sazio.Ho deciso poi di scioglierci dentro del grana.Ne ho bevuti tre piatti.Sapete un cubetto di grana al giorno ti rimette in forze.Bevevo il brodo masticando qualcosa che non c'era.Perdonatemi.

Mia madre sta mangiando delle arachidi.Lei se lo può permettere.Lei è bella.Lei è magra.Lei pesa 44kg.Le vorrei anche io quelle arachidi.Ma io non possoBevo dell' acqua masticando qualcosa che non c'è e immaginandomi il sapore del cibo che mi sono privata.Perdonatemi.

Mi sono pesata. Ancora 48.2kg .Perdonatemi

Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.