Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

giovedì, maggio 14, 2009

STRESS


Colazione: Latte
Pranzo: Qualche foglia di insalata con olio aceto e un pizzico di sale
Cena: 40 fagiolini con aceto di mele e un panino senza latte ne derivati (46.5 kcal)






Non ce l'ho fatta era troppo per me. Ho vomitato tutta la cena.
Il mio corpo non è più abituato a mangiare così tanto.
Ora mi sento bene, devo ammetterlo. Ho solo un live mal di testa, ma con me stessa sono più o meno a posto.
Mia madre mi ha offerto un pezzo di pizza, ma stranamente non mi va.Mio fratello una patatina, ma ho rifiutato anche quella. 

Sarà che da quando scrivo e mi sfogo in questo blog e leggo ciò che scrivete voi nei vostri... sento di non esser sola, l'unica... e mi sento più forte.Grazie.

Sono arrivata a pesarmi quasi venti volte al giorno, ormai so esattamente quanti grammi metto su nella bilancia in base ai bocconi che ingoio. E più lo stomaco mi fa male dalla fame più sento che i miei maledetti fianchi se ne stanno andando e potrò essere perfetta, più perfetta di mia mamma. Ogni piccolo dolore è un passo per realizzare il mio sogno; fare un book fotografico e fare la fotomodella. Mi hanno detto che sono portata. Batsa che dimagrisco un pò, solo un pochino.

"Un piccolo dolore per arrivare fino a sera" 

Già un piccolo dolore,un piccolo sforzo e domani è un altro giorno e i kg sulla bilancia scenderanno. 

Fra poco finisce la scuola...non voglio esser bocciata ancora...non voglio tornare in depressione...
STRESS STRESS STRESS AI LIVELLI!!!

Voglio e non voglio l'estate... 
La voglio per il sole,per il pofumo dell'abbronzatura,per la fine della scuola,per le belle giornate,il mare e serate... i coktel e i free party..

Non la voglio perchè ho paura di non arrivare a un fisico decente al momento della prova costume..
Non voglio ridurmi come tutti gli anni in un camerino a cambiarmi con le lacrime agli occhi e con la vergogna di farmi vedere...

Ce la farò ad arrivare almeno a 45kg a Giugno?

2 commenti:

  1. Ciao!
    Grazie per il commento nel mio blog!
    E ovviamente mi fa piacere conoscerti.
    Invidio la tua forza di volonta'.
    Io sono un disastro.
    Vorrei sparire.
    Fare a meno del cibo

    RispondiElimina
  2. La forza di volontà che hai tu avvolte a me manca, è una settimana strana questa, sono quattro giorni che a giorni alterni digiuno totalmente, e mi abuffo. Che schifo..ieri quasi 800 kalorie...Ma poi cerco di vomitare proprio tutto.

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.