Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

sabato, maggio 16, 2009

46.8 e non vedo nessun cambiamento




















Colazione: doppio caffè all'americana
Peso:47kg
Pranzo: Powered (35kcal)
Cena: 4 Fior d'acqua-soliti crekers mini-(52kcal), 1 pesca(36kcal) e un doppio caffè all'americana.
Peso:46.8kg
Attività fisica:2 ore ed.fisica (riscaldamento e basket)

Dopo le ultime notizie scoperte la scorsa sera, il mio umore è un pò è migliorato anche se determinate parole non mi escono proprio dalla testa e continuano a rimbombare sempre più forte. Sempre di più.
Sono a digiuno da ieri sera e la cosa strana è che non mi pesa. Non ho fame. Nonostante abbiafatto ed. fisica , camminato tantissimo e sia stanchissima di questa giornata non ho la minima voglia di mangiare. Quei quattro mini crekers mi hanno solo fatto venire la nausea. Nonostante ciò mi sento gonfissima e quando mi sono guardata allo specchio, nonostante abbia perso un kg, non ho visto nessun tipo di cambiamento. I miei fianchi sono li e sembra che non hanno intenzione di muoversi.

Quando sono tornata i miei genitorni erano via, quindi ero a casa da sola. Così ho preso una scatoletta di farro con il condimento e ho versato tutto in un piatto per sporcarlo. Poi ho buttato tutto in un sacchetto che getterò in un bidone fuori da casa mia. Non voglio che mia madre mi obblighi a mangaire tanto meno che inizi a preoccuparsi. Di inventare balle non ce n'è. Ne racconto troppe e ormai penso che non ci creda più visto l'espressione che ha avuto ieri sera quando le ho detto :

 "Mamma stasera non mangio sono ancora piena da oggi a mezzogiorno".

Non so più che inventarmi per non mangiare. Non sempre mia madre e il suo compagno vanno via al pomeriggio tardi.  Non ho tempo quando loro sono in casa per  svuotare, senza farmi vedere, scatolette di cibo e lasciargliele in bella vista come per dire:

"hai visto mamma ho mangiato!"

2 commenti:

  1. Piccola.
    Mi dispiace tanto, lo giuro.
    Il rapporto con mia mamma si sta distruggendo, dice che non ha fatto abbastanza, che sono una ragazza con tanti contenuti, ma che purtroppo è troppo debole per affrontare questa vita.
    Ma non è così, io non sono debole, vorrei esserlo, ma in un altro senzo, io vorrei essere microscopica, così microscopica da potersi spezzare come un grissino, alta e perfetta, vorrei poter guardare la gente dicendo : '' io sono più di quanto voi immaginate, io sono magnifica fuori e dentro'' Ma tesoro, mi succede l'inverso.. Quando qualcuno mi deride, o cose simili, molte volte scoppio a piangere, in un pianto silenzioso, che solo quel dio maledetto sa quanto è doloroso... Non voglio sacrificare quel cibo per gettarlo in una pattumiare, ma questo male mi uccide, il cibo è un nemico, e io non reggo più questa situazione.
    Ora stringiamo i denti, e avveriamo il nostro desiderio, se desideri di essere perfetta, piccina lo sarai vedrai.
    Un abraccio, si forte.

    RispondiElimina
  2. Lo so quanto sono difficili questi momenti, ci sono passata anch'io... Ma penso che tu abbia tutta la forza e l'intelligenza per rimetterti in carreggiata... Non farti del male... Farsi del male non uccide il dolore che teniamo dentro, al contrario, lo accresce... Comincia a lottare per te stessa, e non più contro te stessa... E allora inizierai a vedere le vere vittorie... Provaci... Non hai niente da perdere e tutto da guadagnare... Io faccio il tifo per te...

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.