Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

mercoledì, maggio 13, 2009

è così difficile leggermi?

h 20.
47.3kg. Ho perso all'incirca un kg nel giro di un giorno! Soddisfatta, ma non troppo. Speravo di arrivare a 46kg!...Non devo aver fratta in queste cose.Con calma si ottiene tutto anche se si vorrebbe fare e avere tutto subito.
A volte ho paura sapete? Ho paura delle persone. Vedono un problema, lo studiano, ma tutto questo in base a come esso si presenta all'esterno... Nessuno si è mai messo a guardare fuori dalla finestra di chi lo sta vivendo. Credono di sapere tutto. Credono di poter risolvere tutto. Come potete risolvere un problema se rimanete inchiodati alla realtà?Per capire dovreste esserci. Per capire davvero dovreste provare a sentirvi come noi. A vivere come noi. A sentire le cose come noi. Per lo meno provare a immaginare. Provare a fare un viaggio immaginario nella nostra mente. Solo così forse riuscireste a capire qualcosa. Non è ricattanomi che otterette ciò che è meglio per me.
"Finchè non finisci tutto quel piatto di pasta io farò finta che non esisti"
Perchè mi dici questo? è facendomi sentire sola davanti al mio più gran nemico che credi di aiutarmi? perchè non capisci? perchè neanche tu capisci quello che provo a mandare giù ogni singolo boccone...perchè non vedi ciò che urlano i miei occhi? è davvero così difficile leggermi?
Non giudicatemi non sono pazza,non sono malata. Sono come voi. Con qualche pensiero in più forse.Non aggrappatevi a un modello di persona e di comportamento che vi farà tirare conclusioni affrettate.
Anche io sorrido,anche io amo,scherzo,gioco. Anche io vivo!...

2 commenti:

  1. ...m ritrovo pienamente in tutto ciò ke hai skritto... loro kn la forza d imporci d mangiare nn otterranno mai niente, il nstr è un male + profondo, un maleke parte dall'anima... ke solo noi, a qnt pare riusciamo a kapire... uun bacione...

    RispondiElimina
  2. ti ho appena scritto anche io un commento :)
    Cmq molte persone hanno la mente troppo rigida e chiusa per arrivare a delle conclusioni diverse...è difficile però per le persone più vicine a noi vedere che non ti reggi in piedi! Solo che al posto di rimanere di un idea comune alla massa potrebbero vedere cosa c'è oltre all'apparenza e cercare di capire..!Appena esci dalle righe di un modello di comportamento ti definiscono malata, da curare...non mangi e allora sei malata,anormale,anoressica... ma cos'è la normalità?
    Scrivimi presto! tanto piacere di averti conosciuto! baci

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.