Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

giovedì, giugno 04, 2009

D.A.

Colazione: //
Peso: 48.8kg
Pranzo:pasta fredda (poca) con pomodori,mozzarella,olive. Due fette di pancarrè
Cena://
Peso:48.2kg
Attività fisica:20m di step+es. vari
Extra://



Ho vomitato. Il pranzo. Mi sento meglio. Ma non mi sento bene. Oggi sono scoppiata a piangere tra le braccia dle mio ragazzo... Mi ha detto "che cosa c'è che non va?" e la mia unica verità potutagli confessare è stata "sono ingrassata". 

L'ho detto con un tono che non avevo mai sentito uscire dalla mia bocca. 
è stato come sentire "è morta". sono in lacrime. sono distrutta.

Mi ha guardato con i suoi occhi bellissimi e abbracciandomi mi ha detto ..

"piccola... lo sai che per me nessuno è più perfetta di te! Ti amo proprio perchè sei fatta così"

E li mi sento ancor più morire. Io e i miei comportamenti lo fanno soffrire già così figuriamoci se sapesse...

Scusa vita mia. Perdonami.

1 commento:

  1. Tu vomiti il pranzo, perchè odi qualcosa di te stessa, qualcosa che vuoi distruggere, forse qualcosa che è rimasto nel tuo cuore e che non hai ancora elaborato... E' veramente straziante vomitare...è un vero e proprio atto di violenza...verso di te... che non hai fatto nulla di male per meritarti questo...Il tuo fidanzato ti ama, e questo è un sentimento sano. Se anche tu ami il tuo lui, allora chiudi gli occhi, e respira profondo il calore, la dolcezza di questo sentimento...Come una carezza che si poggia su un viso ferito. Asciuga quelle lacrime! C'è un'altra parte di te che non ha ancora smesso di piangere e che non vuole più subire questa violenza ingiusta. Devi volerle bene...questo ti farà sentire MOLTO meglio di una vomitata acida e corrosiva...
    Ti abbraccio forte :)

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.