Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

mercoledì, giugno 03, 2009



















D.A.

Colazione: solito
Peso:48.5kg
Pranzo:Gelato(cucciolone)
Cena:un piatto di verza(200g)
Peso:48.6
Attività fisica:23m di step, esercizi vari (addominali etc...)
Extra:1 pacchetto di creker,1panino vuoto,1 cioccolatino. h22.30 abbuffata 


Non ho inizato bene.  Lo so. Ma devo scalare piano a mangiare. Se no mi abbuffo appena ne ho l'occasione. Ultimamente non sto parlando molto lo so. Forse l'unico modo per avere altri pensieri oltre al D.A. Sarà quando riuscirò ad avere un peso almeno accettabile!

2 commenti:

  1. Grazie x il tuo commento :)...Riguardo alD.A., credimi che non hai mangiato molto...ma soprattutto il tuo peso non è molto...48.5 è più o meno il peso forma di una ragazza alta 1.59 cm...se sei più alta di così, allora l'obiettivo è abituarsi a "fare pace col cibo"...è vero il rischio dell'abbuffata è sempre dietro l'angolo...ma tu 6 in gamba e ce la puoi fare ;) ...kiiss

    RispondiElimina
  2. Capisco davvero il tuo desiderio...ma leggerezza non significa necessariamente bellezza...esempio banale...Keira non è affatto anoressica, e nemmeno sottopeso...è snella e allenata, ed ha un fisico mozzafiato... con 44 kg x la tua altezza saresti circa 3 kg sottopeso...poi dipende anche dalle ossa, dalla tua costituzione, potrebbero anche essere + di 3 kg...Io sono stata 3 kg sottopeso, avevo raggiunto il mio "obiettivo", ma non stavo bene...perchè poi viene voglia di scendere ancora + sotto...dai altri 2 chiletti, dai altri 3..NO NO NO ho capito che in quel modo avrei solo distrutto quel che restava delle persone che amo...e mi sono presa di coraggio....anche se è stato molto difficile. Non so se sei stata influenzata in famiglia, se tua madre c'è passata e allora tu ne hai subito l'esempio...fatto sta che non devi calpestare te stessa per raggiungere un obiettivo che non soddisfa mai...Te l'ho detto...io credo che tu abbia tutte le capacità per non abbandonarti a quella strada...cmq ti sono vicina!!! Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.