Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

domenica, maggio 31, 2009

In questi 3 giorni ho mangiato tutto qll che da mesi non mangiavo...1 vaschetta di gealto,pasta mozzarelle,piadine,cioccolato, cioccolato,pizza,verdure, pomodori,ancora gelato...................

Ho avuto un attacco di panico...o una crisi non so definirlo...ho la faccia segnata da graffi rossi...spero siano svaniti! Mia madre se ne è accorta ma non ha detto nulla del perchè.............

devo riprendere autocontrollo. devo farlo per me stessa.

Non aggiornerò finchè non riprenderà la scuola...

3 commenti:

  1. si vedevano anke troppo ieri sera..
    mi chiedo cm hanno fatto a non accorgersene..

    RispondiElimina
  2. I momenti difficili capitano a tutti... sono momenti neri in cui sembra che la vita si chiuda, e allora si ha paura ad andare avanti perchè si teme di non essere capaci di sopportare ciò che ci aspetta... Ma io credo che tu sia abbastanza forte da rialzarti... E da dire agli altri quelle parol che gli altri non riescono a dire a te, perchè ci sono cose che non capiscono e che quindi non sanno da che parte prendere...
    rida la tua sofferenza, usa la tua voce, buttala fuori, ma non farti del male... non servirà a niente...

    RispondiElimina
  3. Come va piccola?
    spero un po' meglio.... un abbraccio

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.