Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

venerdì, giugno 05, 2009






















D.A.

Colazione: 7 fette biscottate con il miele,2 bicchieri di latte, 1 brioshe
Peso:48.1kg
Pranzo://
Cena: 2 mele, 2 tazze di latte con caffè
Peso:48.4kg
Attività fisica:
Extra: 6 taralli, 1 gelato, latte e cereali





Finalmente sabato.
Posso prendere il mio lassativo e buttar via un pò di roba. Stasera è l'unica sera dove cerco di vestirmi meno possibile alla cazzo...ogni sabato non potete immaginare quanto mi mancano i miei bellissimi e comodissimi pantaloni larghi e le mie collane e bracciali stravaganti.

Lo faccio per lui, almeno il sabato divento quello che vorrebbe.Metto da parte i miei gusti e i miei atteggiamenti e divento la cenerentola che c'è nelle fiabe. Con qualche kg in più!

E arrivo la avanti a tutti con il mio vestitino e mi vergono,mi vorrei nascondere.
So che accadrà esattamente così,perchè ogni volta è sempre la stessa storia.
Tutte belle tutte magre tutte così fottutamente perfette con i loro 42kg.
Io l'unica obesa. L'unica inperfetta.

Mi sto scoraggiando. non ho più l'autocontrollo. non ho più un cazzo. non ho più forze. cado e mi rialzo sempre.

Questa volta sono caduta e non riesco proprio a rialzarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.