Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

martedì, giugno 02, 2009

DA OGGI NUOVA VITA. VOLTO PAGINA. RINIZIO DA ZERO.
NON MI LASCERò SCONFIGGERE. NO, NON LO FARò.


"Non ho pensieri che possano descrivere l'emozione che mi danno le tue parole... ,,

2 commenti:

  1. Brava, non ti abbattere ma non esagerare ti prego...Non sei sola :)

    RispondiElimina
  2. Ogni giorno è un nuovo giorno, e possiamo avere un nuovo inizio...
    Niente ti può sconfiggere... stai solo attenta a non essere tu a sconfiggere te stessa... perchè molto spesso cadiamo nell'errore di essere le nostre peggiori nemiche... adesso dobbiamo imparare anche ad essere le nsote migliori amiche...

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.