Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

lunedì, giugno 08, 2009

D.A.

Colazione: caffè latte + 3 fette biscottate
Peso:48kg
Pranzo: 2 pomodori con olio sale e origano + metà gelato (cucciolone)
Cena: 4 fette biscottate con il miele + 2 jogurt bianchi Muller
Peso:47.8
Attività fisica://
Extra: 2 torroncini

Sono le 17.22 e mi sono pesata. Sono 47.3 e sono veramente contenta. Sto riprendendo autocontrollo e la questione mi rende veramente veramente felice!
Lo so lo so quella metà di gelato è stato un vero e proprio cedimento, ma non è stato per causa mia. Semplicemente non volevo dire no al mio ragazzo. Sa che mi piace il gelato e me ne ha proposto neanche uno,perchè sa che vado in fissa poi, ma solo metà. Non ha sospetti, ma ho paura che continuando a rifiutre cibo che ho sempre o quasi mangiato si accorga di qualcosa e non posso perfemettermi questo. Gliene ho combinate troppe.

A volte, anche se non lo da a vedere, vedo che accarezza le cicatrici che ormai ricoprono entrambe le mie mani...

Non voglio dargli altre sofferenze.

Fra poco ho piscina. Non ho voglia di andarci. Poi con questo freddo che è sceso. Solo che la voglia di pesare sempre di meno e arrivare al mio obbiettivo è troppa. Ho già saltato una settimana di piscina. Devo rimettermi al lavoro.

A scuola oggi ho recuperato altre due materie. Ciò vuol dire che resta solo Matematica.
La prof dice che vuole mettermela sopra. Lo spero. Perchè se ho 6 anche in quella sono promossa senza debiti e non ho neanche una brutta pagella quest anno! (è anche vero che essendo stata bocciata le cose un pò me le ricordavo dall'anno scorso xD)
Ho 7 in chimica , in italiano e se la prof. fa la brava nella mia materia di indirizzo ho 8!!
Sono felice! :)

Quest'estate è colma di obbiettivi e sto riuscendo a ottenere tutto.
Il peso è la cosa fondamentale e spero di farcela.
Con voi affianco e lei sono sicura che ce la farò.

Un grazie di cuore anche per chi ,in questo blog, mi è vicino.



Ps. Ho finito le meleeeeeee :(





Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.