Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

mercoledì, giugno 10, 2009

inciampo e cado... ancora!




















  • D.A.

Peso:47kg

Colazione: 4 fette biscottate con miele 120kcal + caffèlatte
Pranzo: 180g di mela 81kcal + 1 fetta di pancarre 63kcal + 125ml di succo all'albicocca 54kcal
Cena:calzone 450kcal + 300g di soia al naturale 300kcal
Peso:48kg
Attività fisica: 1h piscina - 317,47 kcal
Extra: 42g brioshe treccina 197kcal
Tot: 120 + 81 + 63 + 54 + 450 + 300 + 197 = 1265kcal

Non c'è bisogno che parli molto. La mia super abbuffata è più che evidente. Stamattina ero tutta contenta. Ero tornata a 47kg puliti puliti ed ero carichissima per scendere! Ho ripulito da cima a fondo la casa,messo a posto l'armadio, pulito il coniglio e sono andata fino in centro a piedi...
Poi sono andata al centro commericiale e ho preso dei pantaloncini corti e ho dovuto prendere la taglia più stretta di quella che prendevo di solito..Cioè era tutto perfetto.
Poi..seduta a tavola ho ripensato che oggi a mezzogiorno avrei dovuto mangaire solo la mela e nient altro. Così la depressione e il senso di colpa mi hanno rapito e li le mie mani iniziarono a prendere cibo e a cacciarlo in bocca. Il nervoso è in pieno possesso di me e anche se sono consapevole della mia abbuffata vi dico con tutta sincerità che mangerei ancora, ancora e ancora... Perchè questo cedimento è l'ennesima sconfitta.


**23.40

ok...


PARLIAMONE!!


Così le cose non funzionano proprio!!
Proprio per niente!

Vuoi continuà a passà pe l'ultimo degli ippopotami o te voi da na svegliata?

3 commenti:

  1. 47 CHILI, STAI MIGLIORANDO DI VOLTA IN VOLTA.-

    RispondiElimina
  2. e sono caduta appena 1 minuto fa.
    Ero anch'io tanto contenta, ma la bulimia, come al solito, non vuole che io sia felice.
    Credo che anche oggi, finirò la serata vomitando.

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.