Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

domenica, giugno 07, 2009

















D.A.

Colazione: Latte e caffè
Peso:48.2kg
Pranzo: 1 mela
Cena:70g di formaggio Casera,6 patatine da sacchetto, 16 ciliege
Peso:48kg
Attività fisica:
Extra:2 torroncini

Oggi è domenica. Devo studiare veramente tanto perchè lunedi si decide la mia promozione senza debiti o la mia diretta bocciatura!
Questa domenica sarà diversa perchè mi sono messa in testa che non devo mangiare come teoricamente devo fare la domenica. Per ora devo dire che sta andando alla grande perchè con la scusa di un pò di mal di pancia sono riuscita a dire a mia mamma che mangierò solo una mela con qualche bicchiere di succo di frutta. Stasera sarà difficile evitare la cena ma se vado a letto presto riuscirò nella mia impresa. Mi sono pesata ora e ho visto un bellissimo 47.8 nella bilancia. Forse perchè stamattina mi sono pesata prima di andare in bagno! ;) boh...ma vedere il 47 mi rilassa,mi fa sentire meglio e la voglia di scendere di più sta tornando!
Ieri il mio ragazzo mi ha detto che sto esagerando. Che devo smetterla di fare del peso una questione di vita o di morte. Dice che quando peso meno di 47 sono felice e simpatica se peso più di 48 inizio a essere fredda e distaccata. Dice che non cambia un cazzo se peso 47 o 48. Che sono uguale sia in un caso che nell'altro. che sono sempre la più bella.
Non puoi capire vita mia ...

Tu non sai cosa vuol dire alzarsi la mattina guardarsi allo specchio e farsi schifo.
......non sai cosa vuol dire andare a fare shopping e piangere quando non mi entra una 38 come a mia madre
......non sai cosa vuol dire avere un tuo genitore più bello e più perfetto di te
......non sai cosa vuol dire odiare se stessi
......non sai cosa vuol dire avere qualche kg di troppo
......non sai tutto questo!
Non puoi dirmi che è una cazzata io vedo il mio fisico e mi sputerei in faccia.
Te invece guardi il tuo fisico e dici " cazzo perchè non riesco a ingrassare"!

Si può essere brave ragazze, brave studentesse,brave cittadine, brave nipoti,brave madri,brave figli,brave amche...e allo stesso tempo essere una drogata, anoressica,bulimica,autolesionista...

Sappi, amore, che non sono anoressica,non sono bulimica...
Ho solo dei problemi con il mio corpo!
Spero che mi perdonerai se un giorno saprai di questi miei pensieri.

Ti amo vita.
Ti amo come non ho mai amato nessuno e se a volte non te lo dimostro non è perchè non ti voglio più.
Tu sei la cosa più importante da ormai 4 lunghi anni.
Nessuno prenderà mai il tuo posto.
Non ti lascierò scappare più!


3 commenti:

  1. Anche io ho di fronte 4 giorni di scuola decisivi...coraggio l'ultimo sforzo e poi ci mettiamo il cuore in pace ;)
    Riguardo a cose più importanti...Spessissimo mi sento come ti senti tu...Vergognarsi di sè, sentirsi inadatti e fuori posto, guardarsi a uno specchio e sentire dentro crescere la rabbia e una fortissima voglia di prendersi a pugni... E' una forma di senso di colpa, sei entrata in conflitto con te stessa perchè non riesci a non fare termini di paragone con tua madre. Non so quanto sia profondo, e da quanto tempo duri questo meccanismo, ma tu e tua madre siete due persone differenti...Siete bellissime tutt'e due, lei con la sua 38 e i suoi anni di troppo, tu con la tua 40 e la tua giovinezza. Non la puoi raggiungere, ma non perchè lei è perfetta e tu no, ma seplicemente perchè non bisogna vivere cercando di essere un'altra persona. Tu sei tu, e sei bella e speciale esattamente così come sei. Il tuo ragazzo lo sa bene, per questo ti ha detto quelle parole. Può darsi che non conosca a fondo il tuo disagio, ma ama TE soltanto e cerca di fartelo capire così.
    Il mio consiglio è di provare a staccarti dal mito di tua madre. Tu sei la protagonista della tua vita. E la tua perfezione non è uguale a quella di un'altra persona. Perfezione significa stare bene dentro e fuori. E lo puoi fare solo se credi in te stessa. Ti senti nel baratro? Allora vattene da lì. Non è facile, ma è sempre meno difficile che sopportare il buio giorno dopo giorno...La luce c'è, devi solo credere di poterla vedere :)
    P.s. SOno felice e fiera che non stai vomitando!! Davvero tanto :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto ti faccio un enorme in bocca al lupo per la scuola... spero davvero che i risultati possano essere quello che desideri...
    Lo so che ci sono moemnti difficili, momenti neri, momenti in cui ti sembra di non riuscire ad andare avanti, momenti in cui ti senti morire... ma, paradossalmente, sono proprio quelli i momenti in cui stai imparando a vivere...
    Cerca di concentrarti su te stessa, di trovare chi sei veramente e quello che vuoi dalla vita... e poi datti da fare per ottenerlo. I paragoni non servono a niente, perchè siamo tutti persone differenti, quindi non ci si può mettere a confronto... Confronteresti mai una mela con una fragola? Non puoi, perchè sono 2 frutti totalmente diversi. E così te e ogni altra persona che ti sta intorno. Se senti che quello che sei ora non ti va, in primo luogo cerca di assicurarti che non ti vada per te stessa, e non per paragone agli altri... In secondo luogo, non nascondere dietro al corpo quello che è il reale problema. Certo, scaricare i problemi sul corpo è facile, perchè il corpo è concreto, mentre i problemi sono effimeri... ma scaricare i problemi sul corpo non riscole... perchè i problemi si risolvono solo nel momento in cui decidiamo di affrontarli, faccia a faccia.
    E se senti che non ce a fai da sola, chiedi aiuto. Chiedere aiuto non è segno di debolezza, anzi, al contrario, è segno di forza, intelligenza e maturità. Perchè ti sei stata affidata, e devi avere cura di te.
    Non rimanere lì giù nell'abisso. Incomincia l'arrampicata. Combatti. Combatti sempre. Combatti come se da questo dipendesse la tua stessa vita... perchè, in effetti, è proprio così.

    RispondiElimina
  3. Ho risposto al tuo commento sulla mia storia sul mio blog... Volevo solo aggiungere, grazie per le tue parole...
    Un baciotto...

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.