Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

venerdì, giugno 12, 2009

domani domani...ma sto domani serio qnd arriva?????

  • D.A.
Peso: 48 kg

Colazione: //
Pranzo: 150g di pomodori 28.5kcal + 100g cetriolo 15kcal + 6 ciliege 30kcal
Cena: //
Peso: 47.8
Attività fisica:
Extra: 4 albicocche 48kcal + 2 cucchiaiate di gelato ??kcal + 2 chucchiai di nutella ??kcal + 42g di brioshe 197kcal + 1 tavoletta intera di cioccolato ??kcal + 4manciate di patatine da sacchetto ??kcal + 4 fette biscottate 120kcal
Tot: 28.5 + 15 + 30 + 48 + 197 + 120 = 438.5

Sono la solta cogliona lo so. sono a 438kcal giornaliere solo perchè non ho contato le calorie dell'abbuffata! Cazzo se non succedeva quello che è successo ero in perfetta perfezione! Dio cane. L'unica scusa che posso permettermi è che sono all'inizio e devo ancora imparare! però cazzo che nervoso. Questa mattina ero a 48kg !! ancora cazzo che palle!

Dico sempre da domani da domani ma sto domani serio quando cazzo arriva?

1 commento:

  1. Il domani arriva unicamente quando sarai tu ad essere dentro te stessa veramente convinta di volerlo far arrivare. Dipende tutto solo da te. Puoi dannarti o salvarti. Puoi lottare contro te stessa o per te stessa. Tutto solo unicamente da te. Ma non aspettare domani. Inizia oggi. Perchè domani potrebbe essere già troppo tardi.
    Te lo dice una che ha rimandato fin troppo quel "domani"...

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.