Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

martedì, giugno 09, 2009

  • D.A.

Peso: 47.3

Colazione: 5 fette biscottate con il miele 150kcal + latte e caffè
Pranzo: 180g mela 81kcal + 1 bicchiere di succo ACE Joga 54kcal
Cena:50g di insalata ??kcal + 100g di pomodori con olio origano e sale 19kcal + 180g di mela 81kcal +1 bicchiere di succo ACE Joga 54kcal + un pezzettino di pane ??Kcal
Peso:47kg
Attività fisica:
Extra://
Tot: 150 + 81+ 54+19+81+54= 439 kcal

Ultimo giorno di scuola oggi. E mentre tutti sono a scuola a mangiare patatine e dolci, a salutarsi e darsi bacini e bacetti io sono a casa. Non avevo voglia di subirmi tutta quella gente. Non avevo voglia di subirmi i miei compagni di classe. Odio quella classe per fortuna l'anno prossimo cambierà. Forse la odio così tanto perchè nessuna sarà mai come la mia vecchia classe. Quella prima di essere bocciata. Cmq la festa di fine scuola con i miei amici di scuola l'ho fatta ieri tra un joint e l'altro...nel parchetto affianco la scuola. è stato molto divertente continuavamo a ridere... Eravamo tutti felici :)

Questo pomeriggio ceretta. E poi mi voglio mettere a posto capelli unghie e tutto il resto.
Sono contenta del mio autocontrollo da ieri sul cibo. Sembra che il mio corpo stia collaborando!
Ho scoperto che se mangio due pomodori senza tagliarli, ma solo mordendoli e quindi finendoli subito, dopo mi viene più fame perchè mi sembra di aver mangiato "poco". Invece se mi metto a tagliare questi due pomodori in piccoli pezzi li condisco e li metto su un piatto e poi con calma, molta calma mangio boccone per boccone mi "riempie" di più e non mi viene più poi così tanta fame! ;) Questa mattina ho mangiato due fette biscottate in più ma non perchè le volevo (pk mi sn anche rimaste sullo stomaco qll due in più) ma perchè mia madre non le voleva più e mi ha chiesto di mangiare...non potevo dire no. Va bè mangierò di meno o a pranzo o a cena...

4 commenti:

  1. Ciao sono contenta che almeno la preoccupazione della scuola sia finalmente finita!! E sono anche contenta che ti stai controllando nell'alimentazione senza cedere verso ana o verso mia...sono davvero felice :D ...le cose stanno prendendo un'ottima piega, stai procedendo bene e se vuoi la puoi arricchire molto di più la tua dieta...il riso ad esempio è un carboidrato ma per 100 gr solo 100 kcal quindi ne puoi mangiare quanto ne vuoi...anche la pasta va bene, basta non mangiarne troppa e non condirla con sughi esagerati...oppure le verdure verdi, praticamente acaloriche, o anche i legumi...i dolci stessi, fanno ingrassare solo se ne mangi in quantità industriali...k so, il mezzo cucciolone dell'altro giorno può averti fatto solo ke bene! Bè cmq adesso è arrivata l'estate...e anche se è molto difficile, devi assolutamente distrarti dal pensiero della bilancia. Recupera tutte le energie perse durante l'anno...devi ridere e rilassarti!! Fai qualcosa che ti piace e prendi un sospiro di sollievo xk in fondo in questo momento stai bene e nulla deve trascinarti di nuovo giù...
    Come sempre, ti sono vicina ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bravissima :)
    Quelle due fette biscottate in piu' ti faranno solo bene. Tanto le hai bruciate oramai.
    Quando la tua prova costume?

    RispondiElimina
  3. Dai che la scuola è finita... non pensare alle cose che sono andate male in passato, ma alla classe che potrai trovare in futuro... E non fare paragoni: la tua vecchia classe non l'avrai più, quindi l'hai eretta su un piedistallo... Ma puoi trovare tante persone in grado di farti stare bene a scuola anche se non saranno come la tua vecchia classe... Saranno persone differenti... ma potrai comunque starci bene e stringere nuove amicizie... Il bicchiere è sempre riempito fino a metà... sta a te decidere quale delle 2 metà prendere in considerazione...

    In quanto all'alimentazione, ti consiglio solo di non tagliare il cibo in tanti pezzi piccoli, perchè questo fomenta l'adozione di comportamenti disfunzionali...

    Ti lascio un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  4. "Comportamenti disfunzionali" = Comportamenti che fomentano l'insorgenza/la persistenza di un DCA...

    (Scusa se ho parlato "tecnico", è deformazione professionale... ^_^")

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.