Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

sabato, maggio 23, 2009
























Colazione: 600 grammi di cereali con 250ml di latte parzialmente scremato,1 caffè all'americana
Peso:47.5kg
Pranzo:Powerade,pomodori,mozzarella,yogurt,gelato,4 fette biscottate,15 ciliege,1 pesoforma.
Cena: caffè all'americana
Peso:46.9kg
Attività fisica:pomeriggio (dalle 15 alle 19)a gironzolare per la città

Non ho rispettato i miei piani di cibo.Ho esagerato.Però il peso è giusto.

Oggi ho rivisto un "amico" che non vedevo da tempo. Ero seduta su un gradino e dopo avermi guardata un attimo mi dice:" ma quanto sei dimagrita?" . Alchè ho risposto: "ti prego ridimmelo!!!"
Troppo felice. troppo.
Stasera mi sento molto più carina del solito. Doccia,capelli, ristrutturamento totale del corpo e del viso...Mi stanno veramente bene i miei 47kg! Ma si può far di meglio! Ne sono certa!

Ciao a tutte ragazze! vado a sballarme! Buona serataaaa! :)

2 commenti:

  1. Wow! Betata te!!!
    Ho letto in un tuo blog precedente ke usi dei lassativi...potresti dirmi il nome??
    Grazie

    Un bacioneee.

    RispondiElimina
  2. ke lassativi usi tu??
    e cmq io li ho presi
    sono aumentata d 300 gr qst mattina
    ed oggi m aspetta il pranzo domenikale...

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.