Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

martedì, maggio 19, 2009

Giochi?


Colazione: caffè senza zucchero
Peso: 47.5
Pranzo: 1 pacchetto di schiacciatine all'oliva,1 kinder bueno,25grammi di patatine rustiche, due spicchi di arancia,1 caffè senza zucchero
Cena:un pezzettino di pane con il taleggio,1 mozzarella,1 pizza margherita.
Peso:48
Attività fisica: passeggio dalle 14.00 alle 18.30.


Scusate.Sono senza parole.Mi faccio troppo schifo. 







Alison giocho non giochi ?????

6 commenti:

  1. Oh no tesoro la pizza non si mangia, tanto meno la mozzarella..
    Non ti farai sconfiggere da me vero? ahah XD
    Gioco tesoro.
    Mi piace come hai combinato i colori per me *-*
    Ci aiutiamo a vicenda non preoccuparti.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non è un gioco..
    Però ci divertiremo per lo meno un pò XD
    La mia vita è un fallimento quindi di vuole proprio del sorriso, sulle labra e nel cuore.
    Non so a quanto voglio arrivare, so che entro agosto devo essere di 15 chili più magra.
    Vorrei perdere 5 chili in dieci giorni.. Ma non so se sia possibile nel momento in cui sto rallentando il metabolismo mangiando così poco.. Voglio arrivare a 50 entro giugno..E mi sto sforzando di mangiare il minimo indispensabile per la mia mamma.. Tu invece? a quanto vuoi arrivare?

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio tesoro.
    a domani.
    Con il gioco

    RispondiElimina
  4. Non essere cattiva con te stessa, non lo meriti... Non dire che fai schifo, perchè così ti costruisci la profezia che si "auto-avvera" e più che te lo ripeti, più finirai col crederci... Cerca di concentrarti sulle tue potenzialità più che sugli aspetti negativi... e vedrai che tutti i tuoi difetti nascondono altrettanti pregi...
    Un baciotto...

    RispondiElimina
  5. non dirti che fai schifo, cè sempre tempo per recuperare.
    io mi sono comprata un libro, quelli da colorare dei bambini, quando mi viene voglia di mangiare mi chiudo in camera e comincio a colorare...prova, con me funziona.

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per i consigli! siete veramente gentili!:)

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.