Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

giovedì, maggio 21, 2009



















Colazione:Pesca 100 grammi(30kcal) 1o cl di caffè all'americana-quindi diluito con acqua- (6kcal)
Peso:47.5
Pranzo:250 grammi brodo vegetale (27.5kcal) 6 ciliege (30kcal) 1 mora (?Kcal)
Cena: 2 tisane (di cui una al finocchio) , una fettina di cetriolo
Peso:47.2
Attività fisica: 1h di passeggiata( - 311,12 kcal) 
Extra: h.11:16 10 cl di caffè all'americana (6kcal)- h. 16.00 1 plumcake, 2 cinque cereali,2 confetti alle mandorle,37 ciliege.

L'altra sera ho provato i lassativi consigliati. Hanno funzionato ne sono soddisfatta! Ho perso 1kg in una notte nonostante abbia mangiato.Pazzesco. Ma non vgolio prenderci l'abitudine. Ne prenderò un altro domenica visto che molto probabilmente mia madre mi farà mangiare. Questa sera altra camminata di mezzora, anche epr evitare il pranzo. Spero che domani mattina la bilancia tocchi i 46.8kg almeno.. Ce la posso farea resistere stasera! si posso!
Oltretutto domani i miei non ci sono ne a pranzo ne a cena quindi posso evitare ogni tipo di cibo. Inoltre mi attende un pomeriggio a milano dove smaltirò il powerade o succo che berrò a mezzogiorno! dai dai che entro lunedi se tutto va bene si toccano i 45!

..Se toccherò la prima tappa spero di non inciapare come al solito...

Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.