Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

giovedì, maggio 21, 2009

sola con il mio corpo...

Colazione: caffè all americana con 1 cucchiaio di latte , 1 bicchiere di macedonia(banana pesaca fragola) 3 fette bisscottate(31kcal) 
Peso:47.5kg
Pranzo:1 fetta pancarre (61kcal),1 mela,1 panino tartaruga con del formaggio, 12 cucchiaiate di macedoni e 12 bruschettine mini con pomodori olio e origano,1 mozzarella, 1 gelato confezionato...il resto ve lo evito...
cena://
peso:48.5kg
Attività fisica:20m di passeggiata all'incirca




BASTA BASTA BASTA. MI SONO ROTTA IL CAZZO DI MORIRE DI FAME. NON CE LA FACCIO NON CE LA FACCIO PROPRIO A NON MANGAIRE. VADO TROPPO A PERIODI TOCCO I 46 E IL GIORNO DOPO RITORNO AI 48. NO NON VA. OGGI PREPARO GIà LA TABELLA PER COSA MANGIERò DOMANI. DIO CRISTO.

Colazione:Pesca 100 grammi(30kcal)
Pranzo:250 grammi brodo vegetale (27.5kcal)
Cena:200 grammi di pomodori (30kcal) pesca 100 grammi (30kcal)


..La paura di non riuscire a dimagrire mi porta a non riuscire a smettere di mangiare..


**23.11h

primo passo per tornare sull onda dell autocontrollo. Ho rifiutato le fette biscottate. :)
Anche se mi sono fatta una tabella ben precisa per domani se riesco ad evitare completamente il pasto è molto meglio. Per sabato sera voglio tornare ai miei 46kg non ce cosa che tenga. CE LA POSSO FARE!!

3 commenti:

  1. kara kome t kapisko... io nn riesko + ad essere adeguata...mangio troppo
    ... nn riesko + a kontrollarmi ed intnt la bilancia segna un aumento ed io vorrei skomparire

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il tuo blog!!! Perchè mi piace come ragioni.. in molti post, leggendo, mi ritrovavo nelle tue parole.
    Mi chiamo Serena... mi piacerebbe molto se potessimo conoscerci. Se ti va aggiungimi su msn, ti lascio il mio contatto in un altro commento, quindi dopo cancellalo.

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.