Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

mercoledì, maggio 20, 2009


Colazione: doppio caffè all'americana senza zucchero
Peso:48.2kg
Pranzo: thè delle macchinette della scuola
Cena:2 bicchieri di latte parzialmente scremato e 3 foglie di insalata "lollo" senza condimento, doppio caffè all'americana.
Peso:48kg
Attività fisica:



Non ho idea di quante kcal siano qualcuno me le sa dire?:)

Comunque oggi giornata normale,nulla di che. Ho voglia di fumarmi una sigaretta ora. Solo che cazzo c'è il compagno di mia madre che sta annaffiando i fiori sul mio terrazzo e non posso. Aspetto che se ne va anche lui a mangiare e poi fumo. 

Ormai mia mamma non prepara neanche più per me. Oggi la scusa è stata stasera viene lei a mangiare quindi quando voi ve ne andate sgranocchiamo qualcosa...Entrambe non mangeremo nulla!farò un po di casino in cucina per farle creder il contrario. Mi dispiace molto per mia madre.è preoccupata anche se non lo da a vedere. Ma cosa posso farci?

Non sa cosa vuol dire avere qlc chilo di troppo! è troppo perfetta insieme ai suoi 44 kg!



**22.37h

Sfogo .. è stata dura.. dura per chi parlava e dura per chi ascoltava.
Molte cose si sanno,ma si sta zitti, si cerca di evitarle..Quando vengono fuori però fanno male..Fanno davvero male.. 

"è più forte il dolore delle botte o della violenza psicologica?"

La violenza psicologica a mio parere. Il dolore delle botte non lo dimentichi,ma i lividi passano il dolore sul fisico passa. Rimane impresso nella mente. Ma il dolore fisico se ne va. Quello psicologico si segna nel tuo inconoscio per tutta la tua vita. Puoi nasconderti dietro le botte, ma non dietro la mente. Sono passati quattro lunghi mesi e io sento ancora di essere a terra.Non mi sono rialzata. No per niente.Faccio credere il contrario ma non è così.Io sono ancora a pezzi. Nessuno a più voglia di ricompormi però. Si fa finta di niente e si va avanti. va bene così. Come fa lei..

Lei un pacco con scritto sopra "fragile".


Nessun commento:

Posta un commento

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.