Vorrei esser Bella come una Fotomodella

Diet weight loss
 


"...Bimba ingenua ora hai occhi diversi che ti succede ???...,,
 


Una Qualunque

La mia foto
"Lei ha 17anni e conosce tutti i modi x farsi del male. Li sperimenta con metodo dalla mattina alla sera ubriacarsi, imparticcarsi di qualche medicinale o stonarsi con coca . Digiunare x periodi lunghissimi. Fuggire da una madre affettuosa e amare un padre indifferente,, Borderline.
SE VUOI LEGGERE ANCORA DI ME VAI AL SITO http://aslightasafeather.blogspot.com/ "PENSIERI SCOMODI" LA NUOVA SEDE DEL MIO BLOG. TI RINGRAZIO DI AVERMI SEGUITO,AIUTATO SE NE AVEVO BISOGNO. SPERO A PRESTO. NANCY

lunedì, maggio 18, 2009

dio quando non mi capisco
























Colazione: caffè latte senza zucchero
Peso:47kg
Pranzo: 15 penne al pesto, 2 fette di pancarre, un mini pezzetto di tiramisù
Cena: una mela , 2 croassan con la nutella,arachidi, doppio caffè all'americanza senza zucchero
Peso:47.2
Attività fisica: 40m di piscina


Sto mangiando troppo,troppo. Non conto neanche le calorie di ciò che ho mangiato perchè so che sono oltre quello che dovevo. mangio e non riesco a vomitare . vorrei andare in cucina e mangiarmi anche gli altri 2 croassan che restano così finirebbero e non avrò il problema della tentazione.per fortuna domani rimango a scuola e anche dopodomani... almeno nulla potrà tentarmi. dio perchè è così difficile. ogni volta che riesco ad arrivare a 46kg impazzisco e inzio a mangiare di tutto. dio quanto non mi capisco.mi odio.mi odio tantissimo.odio me e il cibo che mi circonda.

mia madre mi vuole far cambiare la cameretta. che bello non vedo l'ora ho dei progetti in testa! ho sempre voluto rifarla a mio modo! Poi a mio fratello andrà bene cm farò io! 

Per ora è tutto. Aggiornerò se ci saranno altri eventi.

** 19.31

Ce l'ho fatta a vomitare. lo so vi ho appena scritto che non ce la facevo, ma dopo aver pubblicato il post ho iniziato ad ascoltare della musica..mi sono guardata allo specchio mi sono pesata e li ho pensato:

" io non mi arrendo "

così sono tornata nel bagno e finchè non ho rimesso quello schifo di cibo ho continuato. e alla fine ho vinto. 

In parte sono delusa, in parte soddisfatta.


***h 22.22 (esprimo un desiderio: vorrei.................)

 ho rimangiato. un panino con i crauti. sono un maiale.mi odio.

1 commento:

  1. Santo cielo. Io credo che se ogni cosa che hai mangiato vedessi quante calorie ha, non mangieresti così.. Niente riesce a fermarti?
    Io ieri sono arrivata a 110 calorie (più o meno) per tutta la giornata, ed è merito di mia madre se ho mangiato così tanto. Se potessi diggiungerei, ma sto dando troppo troppo dolore a mia mamma, e a mio padre che è all'estero per lavoro. Ora ascolta, da oggi comincia a mangiare bene, per bene non per forza 150 calorie, perchè non è bene, ansi è malissimo, prova a mantenerti sulle 400, che credo sia l'ideale, oggi proverò a mangiare anch'io sulle 400, anche se mi sembrano troppe, tante...
    Il tiramisù ha 385, quindi non devi mangiarlo assolutamente, se c'è una cosa che devi evitare è i dolci, e non te lo dico perchè esagero e sono fissata, te lo dico perchè è una delle cose più pesanti che ci sia. Devi pensare al tiramisù come qualcosa di schifoso, pensa a quando vomiti (anche se non credo che faccia poi così schifo, ormai sarai abituata) pensa a qualcosa che ti fa impressione, cerca di farlo comparire avanti ai tuoi occhi, appena ti viene fame.
    Tu non ti arrendi vero? Non ti sto consigliando di diggiunare,ma di evitare nutella, tiramisù.. evita troppo pane, troppa pasta. Forza piccola :)

    RispondiElimina

Ho bisogno di vomitare parole e inciderle con inchiostro.